Mercato Centrale
Faenza Terrazza
€ 780.000
descrizione
€ 780.000, 140 mq, 3 letto
La proprietà, situata in una posizione strategica, si trova tra la stazione di Santa Maria Novella e il Mercato Centrale, in Via Faenza. La rinomata Chiesa di San Lorenzo è raggiungibile a piedi in soli cinque minuti e la vicinanza alle stazioni di treni e autobus lo rende una scelta ideale per chi necessita di un facile accesso ai trasporti pubblici.
Situato al secondo piano di un elegante e tranquillo edificio fiorentino – un ex convento – l’appartamento (servito da ascensore) si estende per circa 140 mq, con ulteriori 10 mq di terrazza.
La disposizione degli spazi comprende un ampio ingresso, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina e un bagno con doccia. La camera principale è spaziosa e dotata di armadi a muro. Nella parte posteriore dell’appartamento si trovano altre due camere da letto, ciascuna con un soppalco ideale per un letto aggiuntivo o un piccolo studio, oltre a un secondo bagno con doccia.
Dal soggiorno, una breve rampa di 14 gradini conduce a una zona lavanderia e ripostiglio, nonché alla terrazza panoramica sul tetto. L’appartamento conserva il fascino tipico fiorentino, con pavimenti in cotto antico e parquet, soffitti alti con travi in legno a vista, ed è dotato di aria condizionata e ventilatori a pavimento. Il riscaldamento è autonomo a gas.
Ampi spazi, ascensore, eccellente collegamento ai trasporti pubblici, ambienti luminosi e terrazza panoramica con vista sui tetti. Dotato di regolare CIN.